lunedì 15 aprile 2024

Chi non muore si rivede

Siamo nel 2024 e peso 135kg.

Nella pausa pranzo sono riuscita a recuperare l'accesso a questo blog abbandonato nell'etere dal 2015.

E pensare che il mio primo blog era su libero e parliamo del 2004-2005.

Facebook non è la stessa cosa e neanche Instagram.

Sarà che sono diversamente giovane ormai?

In 10 anni ho salutato una cistifellea, papà e tante persone care.

Non ho mai salutato il cibo. Forse è stata la mia valvola di sfogo e quell'attimo di serotonina che aiuta a prendere sonno quando lo sconforto ti prende.

Vorrei mi ricoverassero e mi dimettessero con 50kg in meno, ma manco i soldi c'ho per fare questa esperienza, non mi resta che contare le calorie (perchè nella teoria sono sempre molto brava) e cercare quella forza di volontà che spesso mi abbandona.

Ci riprovo


Nessun commento:

Posta un commento